Informazioni
 

KYOCERA UNIMERCO


 

Informazioni su KYOCERA UNIMERCO Tooling


Kyocera iniziò la produzione degli utensili ad asportazione di truciolo nel 1973 – oggi siamo uno dei produttori leader  a livello mondiale. La nostra estesa gamma comprende diversi prodotti tecnologicamente avanzati per tornitura, foratura, fresatura, scanalatura, filettatura e taglio basata sull’impego di diversi materiali quali metallo duro, cermet, ceramica, CBN e PCD. Specialmente i nostril “Materiali Avanzati“ come la ceramica mista, nitruro di silicio, CBN e cermet sono altamente riconosciuti. Nella produzione Kyocera adotta moderne e precise tecniche di costruzione.

 

 

Nel mese di luglio 2011, Kyocera ha acquisito la proprietà di tutte le società del Gruppo Unimerco, ora noto come Kyocera Unimerco. Kyocera Unimerco produce, commercializza utensili e relativi servizi per la lavorazione. Il concetto di utensili comprende soluzioni di utensili standard e speciali, RE•NEW® manutenzione utensile, rivestimento ed orientamento alla ottimizzazione. I prodotti ed i servizi sono rivolti a settori come auto, aerospaziale, idraulica, produzione di energia, industria alimentare e la lavorazione in generale.

 

 

 

> Per saperne di più su KYOCERA www.kyocera.it

 

Contatti

Contattateci o scriveteci - siamo sempre pronti ad aiutarvi…

+39 02 00620 845

KYOCERA UNIMERCO Tooling S.r.l. unipersonale | Via Torino 51 | 20123 Milano | Tel: +39 02 00620 845 | Fax: +39 02 00620 848 | kutit@kyocera-unimerco.com